Aug 22 2011
Ventiquattresima edizione della rassegna ferrarese
di Redazione
Crediamo che non ci sia bisogno di grandi introduzioni, il Buskers Festival di Ferrara lo conoscono tutti. Ma se ci fosse ancora qualcuno che ancora lo ignora, ci limitiamo a dire che si tratta della più importante rassegna al mondo sull'arte di strada. Per otto giorni la città estense viene invasa da artisti di ogni parte del mondo, ognuno con la sua storia da raccontare e con le sue abilità da mettere in mostra.
Per ogni informazione tecnica è bene rimandarvi direttamente al sito ufficiale della manifestazione, visto che non faremmo altro che ripetere cose già note o meglio elencate dalla fonte originaria.
Piuttosto in questa pagina proveremo a segnalarvi - in tempo quasi reale, giorno per giorno - gli artisti e i momenti che più ci hanno colpito (alla voce Consigli per gli artisti ), magari seguendo anche i consigli di voi che ci leggete. Ma non solo. Sarà nostra cura andare alla caccia di curiosità, aneddoti, testimonianze e fotografie che ruotano attorno alla rassegna più varia e colorata di tutta la stagione estiva! Un modo come un altro per tenere gli occhi aperti sul fenomeno Buskers a Ferrara...
Alessandro - Edoardo - Andrea
Scritto da: Redazione
Data: 22-08-2011
di , 02-04-2014
di redazione, 14-02-2014
di , 18-12-2013
di Newsletter, 29-11-2013
sala del Consiglio comunale a cura dei costituzionalisti Veronesi e Bergonzini
di Comunicato Stampa, 23-10-2013
tra giornalismo e narrativa
di Comunicato Stampa, 21-10-2013
Visite: 29546 - crediti - redattori
Comune di Ferrara
Assessorato alle Politiche per i Giovani
Reg. n. 05/2004 Tribunale di Ferrara
Michelangelo AntonioniMi sono fatto da solo. Credo di aver avuto per maestri i miei occhi.
Powered with CMS Priscilla by ^____^ - XHTML/CSS Design by petraplatz
Condividi questa pagina: