Dec 21 2002
what's going on ?
Certe volte usare l’inglese ci aiuta: sintetico, chiaro, comprensivo, diretto, addirittura ambivalente: Ferrara on stage dunque significa…….”la nostra città sotto i riflettori”, cioè tutte le volte che un evento particolare l’ha messa in risalto nel panorama nazionale e perché no internazionale, ma anche “sotto i riflettori di Ferrara”, cioè tutti quegli avvenimenti che ci hanno fatto ridere, piangere, insomma in un parola emozionare, a tu per tu con artisti sopra un palco.
-ma non solo- vuole essere un omaggio anche a quei rari eventi che non si sono svolti nella nostra città, ma che per meriti particolari (cioè mi piacevano così tanto che sono andato a vederli anche se lontani) sono stati recensiti e presentati in queste pagine.
Allora in questa sezione hanno trovato, trovano e troveranno spazio rassegne musicali (per es. Aterforum), stagioni teatrali (balletto, musicals, comici al Nuovo, prosa al Comunale),serie di concerti (la stagione del jazz club del Torrione, Ferrara sotto le stelle), e poi eventi speciali (la borsa delle 100 città d’arte, gli incontri di via Contrari, la Mille miglia).
Un grazie a tutti gli Enti ed associazioni che organizzano questi eventi, che rendono la nostra città così viva culturalmente, e una preghiera casomai qualche lettore sapesse di qualche evento interessante da far scoprire e recensire, di mandarmi segnalazioni, in fondo basta ciccare sul mio nome in basso….
Buono spettacolo a tutti,
Scritto da: Guido Cagnoni
Data: 21-12-2002
di , 02-04-2014
di redazione, 14-02-2014
di , 18-12-2013
di Newsletter, 29-11-2013
sala del Consiglio comunale a cura dei costituzionalisti Veronesi e Bergonzini
di Comunicato Stampa, 23-10-2013
tra giornalismo e narrativa
di Comunicato Stampa, 21-10-2013
Visite: 1873850 - crediti - redattori
Comune di Ferrara
Assessorato alle Politiche per i Giovani
Reg. n. 05/2004 Tribunale di Ferrara
Michelangelo AntonioniMi sono fatto da solo. Credo di aver avuto per maestri i miei occhi.
Powered with CMS Priscilla by ^____^ - XHTML/CSS Design by petraplatz
Condividi questa pagina: