SEGNALAZIONI \ mama.in.inca.+ starla in concerto

venerdi 13aprile dalle ore 22:30 presso il circolo ARCI Renfe

di Laki
home oa > Musica > Segnalazioni > mama.in.inca.+ starla in concerto

Serata all'insegna del rock sperimentale al circolo arci renfe di via bologna. Di scena i mama.in.inca band padovana pop-rock ,mentre ad aprire le danze saranno i ferraresi Starla.
Il progetto Starla è il risultato dell'evluzione musicale di tre musicisti esperti, che da anni calcano la scena locale e non solo. Nascono dalle ceneri di un altro gruppo, i Nakedlaced, rispetto al quale presentano un sound più ricercato, maturo,introspettivo, ma soprattutto sperimentale.L'intento primario della band ,oltre a suonare ad un livello di decibel il più alto possibile,è quello di trascinare l'ascoltatore in un percorso simile a quello svolto mentre si legge un libro ,con canzoni usate per rappresentarne i capitoli uniti tra loro.
I Mama.in.inca sono invece un trio pop-rock in equilibrio tra sonorità ruvide e vellutate. Dopo qualche mese di gavetta, a fine 2000 registrano un promo CD, ben accolto dal pubblico e dalla critica. L'attività live si intensifica tanto da permettergli di suonare nei maggiori locali, centri sociali e festival del nord e centro Italia, anche da supporto ad artisti affermati nel panorama musicale italiano. Non solo, interviste e passaggi in radio li fanno conoscere e apprezzare da un numero sempre maggiore di persone, oltre che portarli all'attenzione dell'attuale casa discografica di cui fanno parte.
Per informazioni dettagliate e per ascoltare qualche brano cliccate su i due link quì sotto delle pagine di myspace dei due gruppi

pagina myspace starla

pagina myspace mamaininca


12-04-2007 - visite: 6806

Condividi questa pagina:

Newsletter:addio CartaGiovaniProtagonisti.Benvenuta youngERcard!
di

Leggi l'articolo

Sapere e Fare 7
di redazione

Leggi l'articolo

Newsletter: Cosplay Party ad Area Giovani
di

Leggi l'articolo

Newsletter: nuovo Occhiaperti.net
di Newsletter

Leggi l'articolo

Incontri sulla Costituzione
di Comunicato Stampa

sala del Consiglio comunale a cura dei costituzionalisti Veronesi e Bergonzini Leggi l'articolo

Luci della scrittura, le parole di Stefano Tassinari
di Comunicato Stampa

tra giornalismo e narrativa Leggi l'articolo

Selezioni tirocini formativi: pubblicati i calendari
di Redazione

Leggi l'articolo

Valid CSS 2 Valid XHTML 1.0 Strict