La speranza è un sogno ad occhi aperti

Aristotele
Dove sei: OcchiAperti.Net > bandelle

Jul 24 2009

bandelle

di Sara & Guido

...che mi racconti?

Questa non vuole essere la solita rubrica di libri che leggete mentre state sfogliando una rivista o una pagina web, ma si propone di farvi conoscere autori vecchi e nuovi, scrittori ferraresi emergenti, i grandi della letteratura america di oggi, debitori di Salinger e Bukowski, autori di graphic novels e numerosi altri ancora.
“Bandelle” ci sembra il nome più adatto per la nostra rubrica letteraria: se prendete un libro e lo rigirate fra le mani, noterete che sulla quarta di copertina, o sul risvolto, c’è una breve recensione sul testo e sull’autore che lo ha scritto. Ecco, quella è una bandella, e noi qui ne scriveremo molte altre per incuriosirvi e farvi appassionare, come lo siamo noi, a nuovi libri e autori.

Se avete appena letto un libro, o un fumetto, o cos'altro che vi ha entusiasmato, condivitedelo con noi e mandateci una vostra recensione alla nostra casella di posta che trovate qui sotto!
Il nostro vuole infatti essere un canale a doppio senso, dove chi legge può anche scrivere, favorendo e incoraggiando lo scambio di idee, conoscenze e opinioni.

Buona Lettura


Scritto da: Sara & Guido

Data: 24-07-2009

Condividi questa pagina:

Articoli correlati

Visite: 166795 - crediti - redattori

Login

Comune di Ferrara
Assessorato alle Politiche per i Giovani
Reg. n. 05/2004 Tribunale di Ferrara

Mi sono fatto da solo. Credo di aver avuto per maestri i miei occhi.

Michelangelo Antonioni

Powered with CMS Priscilla by ^____^ - XHTML/CSS Design by petraplatz

feed RSS Succede in Giro

feed RSS Ultimi Articoli