[OcchiAperti.Net > newsletter > Un autunno di novità per occhiaperti ]
Nuove e interessanti novità in casa occhiaperti, in attesa della nuova CartaGiovani e del libretto delle convenzioni 2009-2010 potete visitare la nuova sezione dedicata al baratto, ovvero, "quando il denaro non serve" la nuova community di scambio etico è online su occhiaperti.net. Le mosse furbe da fare sono tre: iscriversi - inserire l'annuncio nell'apposita categoria... e barattare!

A CartaGiovani piace parlare ai giovani e ha deciso di iscriversi al social network Twitter, per farvi sapere in 140 caratteri le novità sulle convenzioni, i miniquiz e i premi in palio. Per rimanere sempre informati basta registrarsi su twitter.com e follow CartaGiovani.

Il Teatro Comunale di Ferrara ha presentato La nuova Stagione di Danza 2009-2010, dalla nostra inviata alla conferenza stampa Alice Benini un resoconto preciso e puntuale degli spettacoli in cartellone.

Riflettori puntati sul festival di internazionale, l'edizione di quest'anno sarà seguita da una delle nuove leve della redazione, Sara Gradoni, che ce lo racconterà in tutte le sue fasi: l'organizzazione, i principali incontri e conferenze, e il bilancio a caldo del dopo Festival. Potete già leggere le prime interviste realizzate a Paolo Vettorello responsabile di Ferrara Sotto le Stelle, a Pietro Pinna ARCI/Ferrara Sotto le Stelle e Maria Teresa Pinna Responsabile dell'U.O. Manifestazioni Culturali dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Ferrara.




scrivi alla redazione: occhiaperti.net@edu.comune.fe.it

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail/adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all’indirizzo: occhiaperti.net@edu.comune.fe.it, precisando l’indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi multipli invii, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo, scusandocene sin d’ora. Grazie.
Comune di Ferrara Assessorato alle Politiche per i Giovani U.O. AdolescentiGIOvani Portale del Comune di Ferrara