[OcchiAperti.Net > newsletter > Mondo-Ferrara 16,17 18 ottobre ]
Vivere il sociale, incontrarsi, scambiare idee e materiali, una tre giorni per stare insieme è la 1' edizione di MONDO, che si terrà a Ferrara il 16, 17 e 18 ottobre nella Sala San Francesco all'angolo con Via Terranuova. Musica, teatro e volontariato per scambiare esperienze, raccontare il proprio lavoro per un momento di condivisione sociale aperto al pubblico, organizzato da alcune associazioni di volontariato impegnate sul territorio: Agire Sociale, Malamente e Arkadis con il patrocinio del Comune di Ferrara. Sul sito di occhiaperti.net potete trovare tutto il programma dettagliato di MONDO

Anche occhiaperti.net ci sarà, per presentare Baratto, la nuova comunità di scambio etico online. E' possibile barattare l'abbigliamento l'arredamento, i viaggi e le vacanze, la tecnologia ed anche il tempo e le capacità, tutto si può barattare!!

Vi segnaliamo una nuova convenzione di CartaGiovani presso Maurizio Coiffeur in via Poledrelli 1/c a Ferrara, e che la nuova Carta è gia disponibile negli Informagiovani di Copparo, Codigoro, Comacchio e Vigarano.
p.s non dimenticate di seguire gli aggiornamenti anche su twitter.comCartaGiovaniFe


scrivi alla redazione: occhiaperti.net@edu.comune.fe.it

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail/adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all’indirizzo: occhiaperti.net@edu.comune.fe.it, precisando l’indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi multipli invii, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo, scusandocene sin d’ora. Grazie.
Comune di Ferrara Assessorato alle Politiche per i Giovani U.O. AdolescentiGIOvani Portale del Comune di Ferrara