[OcchiAperti.Net > newsletter > 23° miniquiz ]


CARTAGIOVANI 2009/10: è tempo di nuovi MINIQUIZ

In palio con la Nuova CartaGiovani, 2 biglietti per lo spettacolo teatrale UOMINI IN FRAC di Peppe Servillo, Omaggio a Domenico Modugno, in scena presso TEATRO COMUNALE di Ferrara il giorno 6/11/2009 alle ore 21.

Gli uomini in frac presentano Domenico Modugno in chiave jazz: una frequentazione affettuosa di un artista che ha trasformato il linguaggio della canzone melodica italiana, pur restando radicato nella tradizione popolare. In scena un interprete istrionico come Peppe Servillo accompagnato da un gruppo di musicisti che esaltano i colori mediterranei e gli accenti folk del repertorio. Così Pasqualino marajà si mischia con L’Art Ensemble of Chicago, Lu minatori con Duke Ellington; Vecchio frac con Leonard Cohen.


PER VINCERE rispondi alle tre semplici domande che trovi di seguito:

-Come si intitola il celebre brano composto da Peppe Servillo e Peppe Vessicchio per Andrea Bocelli nel 1999?

-A quale storico gruppo musicale, vincitore nel 1998 del “Premio della critica e della giuria di qualità “ del festival di Sanremo, appartiene Peppe Servillo?

-Di quale canzone di Domenico Modugno si è festeggiato nel 2008 il cinquantennale?

INIZIA LA TUA RICERCA e BUONA FORTUNA!!



OCCHIAPERTI.NET ti segnala inoltre:

- Programma dei Concerti al Ridotto del Comunale
- L'inferno rock di Emio Greco
- baratto.occhiaperti.net





Norme di Partecipazione ai *MiniQuiz*:
- Possono partecipare esclusivamente i titolari di CartaGiovani.
- Le prime e-mail che conterranno le risposte esatte ai quesiti avranno diritto all'omaggio previsto.
- I premi saranno assegnati rispettando l'ordine cronologico di arrivo delle e-mail con risposte vincenti.
- E' consentito partecipare ai *MiniQuiz* utilizzando un solo indirizzo e-mail alla volta e comunque legato a diversa identità (non sono ritenuti validi ai fini dell'assegnazione dei tagliandi omaggio nominativi diversi provenienti dallo stesso indirizzo e-mail e viceversa).
- E' necessario fornire nome e cognome del partecipante al

*MiniQuiz*
- E' necessario indicare come oggetto della mail di risposta la parola "QUIZ"La redazione di occhiaperti.net invierà una e-mail di conferma ai soli vincitori

scrivi alla redazione: occhiaperti.net@edu.comune.fe.it

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail/adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all’indirizzo: occhiaperti.net@edu.comune.fe.it, precisando l’indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi multipli invii, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo, scusandocene sin d’ora. Grazie.
Comune di Ferrara Assessorato alle Politiche per i Giovani U.O. AdolescentiGIOvani Portale del Comune di Ferrara