[OcchiAperti.Net > newsletter > novità febbraio 2010 ]


Salve a tutti lettori e lettrici!!!

Ecco le ultime novità che vi attendono su Occhiaperti.net che non smette mai di offrirvi notizie in campo di arte, letteratura e non solo:

Vi appassiona l’illustrazione Giapponese? Amate i Manga e magari li collezionate? Potrebbe interessarvi la Mostra dedicata alla grafica Giapponese all’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino! Ma affrettatevi, la troverete solo fino a Domenica 14 Febbraio e potrebbe rivelarsi un bellissimo modo per trascorrere il week-end!

E sempre in aria di Giappone, forse vi dirà qualcosa il nome di Banana Yoshimoto: abbiamo recensito per voi "L’Abito di piume", uno dei suoi migliori libri.se non l’avete mai letto, non è mai troppo tardi per un libro del genere!

Non dimenticate poi che il nostro Baratto è sempre qui, aperto ad inserzioni di ogni tipo, per costruire una comunità di scambio etico in cui il denaro non serve!

Ed ultimo, ma non per importanza....Prossimamente su questi schermi.....
Tornano i laboratori di Sapere e Fare, presso Apollo Zero sede dell’Associazione Malamente.
I laboratori si dividono in corsi base e avanzati di:
"Grafica Web" per imparare i segreti del fotoritocco con photoshop ed una panoramica sul mondo della grafica su internet
e "Linux sul mio Pc" per imparare ad usare Linux, capirne i vantaggi e comprenderne le potenzialità.

A breve saranno aperte le iscrizioni!

STAY TUNED!


scrivi alla redazione: occhiaperti.net@edu.comune.fe.it

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail/adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all’indirizzo: occhiaperti.net@edu.comune.fe.it, precisando l’indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi multipli invii, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo, scusandocene sin d’ora. Grazie.
Comune di Ferrara Assessorato alle Politiche per i Giovani U.O. AdolescentiGIOvani Portale del Comune di Ferrara