[OcchiAperti.Net > newsletter > CartaGiovani 10/11 + MiniQuiz ]


E’ arrivato l’autunno cari lettori, e per inaugurare questo 21 Settembre che tanto ci rattrista Occhiaperti.net ha pensato di darvi due belle notizie mettendo in palio anche qualche premio!

Innanzitutto vi annunciamo la partenza della distribuzione della Nuova CartaGiovani 2010/2011 con tantissime nuove convenzioni! Abbiamo cercato di seguire i vostri suggerimenti dello scorso Aprile, per convenzionarci con nuovi negozi, e ai vostri consigli abbiamo aggiunto qualche nostra idea.
L’elenco di tutte le convenzioni, vecchie e nuove, lo trovate come sempre nel sezione CartaGiovani di Occhiaperti.net, e nel corso dell’anno vi saranno segnalati eventuali aggiornamenti ed iniziative culturali per le quali potrete avere sconti e riduzioni grazie a CartaGiovani.
Vi ricordiamo che durante tutto l’anno i punti di distribuzione in cui potrete avere la nuova CartaGiovani sono gli Uffici InformaGiovani di Ferrara (Piazza del Municipio n.23) e provincia, e in più passeremo a distribuirle in tutti gli Istituti Superiori di Ferrara e nei Poli Universitari, nonché al SIAM (Servizio Immatricolazione e Accoglienza Matricole) in Via Savonarola n.9, dove saremo presenti fino al 29 di Settembre!
Tenetevi pronti quindi e venite a trovarci!

La seconda buona notizia è che CartaGiovani ha deciso di mettere in palio 3 magliette della redazione di Occhiaperti.net (quelle pulite ovviamente, non mettiamo ancora all’asta i nostri cimeli sudati) e come sempre a vincerle saranno i primi 3 lettori che risponderanno esattamente via mail a queste 3 domande riguardanti la prossima edizione di “Internazionale a Ferrara”:

1) Quale documentario Canadese sarà proiettato nell’ambito del programma 2010 di “Internazionale a Ferrara”?

2) A chi è intitolato il Premio Giornalistica istituito dal settimanale “Internazionale” e dal Comune di Ferrara in occasione di “Internazionale a Ferrara”?

3) Quale attore italiano reciterà in Piazza Castello alcuni passi dalla sceneggiatura originale di “Accattone” di Pier Paolo Pisolini nell’ambito del programma 2010 di “Internazionale a Ferrara”?

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!

E per chi di voi avesse già compiuto 18 anni vi ricordiamo che sono usciti i nuovi Bandi di Servizio Civile Nazionale, per dedicare un anno alla cittadinanza e alla partecipazione giovanile!

A presto!!

La Redazione.



N.B. Norme di Partecipazione ai *MiniQuiz*:
- Possono partecipare esclusivamente i titolari di CartaGiovani.
- Le prime e-mail che conterranno le risposte esatte ai quesiti avranno diritto all'omaggio previsto.
- I premi saranno assegnati rispettando l'ordine cronologico di arrivo delle e-mail con risposte vincenti.
- E' consentito partecipare ai *MiniQuiz* utilizzando un solo indirizzo e-mail alla volta e comunque legato a diversa identità (non sono ritenuti validi ai fini dell'assegnazione dei tagliandi omaggio nominativi diversi provenienti dallo stesso indirizzo e-mail e viceversa).
- E' necessario fornire nome e cognome del partecipante al *MiniQuiz*
- E' necessario indicare come oggetto della mail di risposta la parola "QUIZ"

La redazione di occhiaperti.net invierà una e-mail di conferma ai soli vincitori.


scrivi alla redazione: occhiaperti.net@edu.comune.fe.it

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail/adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all’indirizzo: occhiaperti.net@edu.comune.fe.it, precisando l’indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi multipli invii, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo, scusandocene sin d’ora. Grazie.
Comune di Ferrara Assessorato alle Politiche per i Giovani U.O. AdolescentiGIOvani Portale del Comune di Ferrara