[OcchiAperti.Net > newsletter > Miniquiz Harry Potter 7 ]


Attenzione cari lettori! Avevamo promesso di stupirvi con effetti speciali...e non ci siamo fatti attendere!!

In occasione dell'ultima newsletter speditavi dalle vostre redattrici Doris e Nicole (non temete non spariremo nel nulla, lasciamo solo il nostro posto a due nuovi baldi giovani) abbiamo deciso di dare un premio speciale a chi tra i possessori di CartaGiovani sarà più veloce a rispondere al nostro QUIZZETTONE!!!

La redazione di Occhiaperti.net, in collaborazione con Arci – Ferrara, mette in palio con Carta Giovani 1 BIGLIETTO OMAGGIO al cinema Apollo per la visione del film HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE che uscirà in sala nel periodo il 19 novembre 2010.

ATTENZIONE: Considerando che si tratta di un premio molto ambito, la redazione ha deciso di premiare chi tra di voi ha letto con attenzione i libri della saga, non limitandosi alla visione dei film…

NB. Vi ricordiamo che saranno prese in considerazioni solo le risposte che verranno effettuate DOPO le 15,00 a partire dal 15.11.2010

Per vincere il biglietto è necessario rispondere correttamente alle seguenti domande:

1) HP, i libri. Che forma assume il Patronus di Severus Piton?

2) HP, i libri. Qual è l’unica persona che Lord Voldemort ritiene essere sua amica?

3) HP, i libri. Qual è il primo capitolo della saga in cui viene pronunciato il nome di Sirius Black?

4) Bartemius Crouch Senior nel IV episodio filmico della saga, il Calice di fuoco, commette un errore, poiché gli sceneggiatori lo fanno esprimere in maniera inappropriata. Cruch, parlando dell’Oscuro Signore, come lo nomina?


IN BOCCA AL LUPO!
La redazione


N.B. Norme di Partecipazione ai *MiniQuiz*:

- Possono partecipare esclusivamente i titolari di CartaGiovani.
- La prima e-mail, ricevuta dopo le 15.00, che conterra le risposte esatte ai quesiti avrà diritto all'omaggio previsto.
- I premi saranno assegnati rispettando l'ordine cronologico di arrivo delle e-mail con risposte vincenti.
- E' consentito partecipare ai *MiniQuiz* utilizzando un solo indirizzo e-mail alla volta e comunque legato a diversa identità (non sono ritenuti validi ai fini dell'assegnazione dei tagliandi omaggio nominativi diversi provenienti dallo stesso indirizzo e-mail e viceversa).
- E' necessario fornire nome e cognome del partecipante al *MiniQuiz*
- E' necessario indicare come oggetto della mail di risposta la parola "QUIZ"

La redazione di occhiaperti.net invierà una e-mail di conferma al solo vincitori.



scrivi alla redazione: occhiaperti.net@edu.comune.fe.it

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail/adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all’indirizzo: occhiaperti.net@edu.comune.fe.it, precisando l’indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi multipli invii, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo, scusandocene sin d’ora. Grazie.
Comune di Ferrara Assessorato alle Politiche per i Giovani U.O. AdolescentiGIOvani Portale del Comune di Ferrara