SEGNALAZIONI \ RockaFE 2011

Comunicato Stampa

di Redazione
home oa > Musica > Segnalazioni > RockaFE 2011

rockafeQuest'anno ROCKaFE (dal 27 maggio al 5 giugno a Malborghetto di Boara, Ferrara) festeggia la diciottesima edizione!
Per questa importante ricorrenza assume la fisionomia di rassegna musicale: niente concorso, giuria e finale ma più spazio ai gruppi, 2 o al massimo 3 per sera, che accederanno sempre attraverso preselezioni basate sulle demo inviate (rimane quindi criterio imprescindibile avere almeno un brano di propria produzione da inviare in formato mp3).
Vari riconoscimenti verranno comunque conferiti ai gruppi più meritevoli:
- Il Trofeo Paolo Laccetti ROCKaFE 2011 verrà assegnato dalla commissione tecnica dell’organizzazione al gruppo che si sarà particolarmente distinto per capacità e originalità di impatto live.
- Il voto del pubblico, sia durante le serate che attraverso il televoto in collaborazione con Telestense, Rete Alfa ed Alfa Channel, darà la possibilità ai gruppi che riceveranno più consensi di venire ospitati in trasmissione e di vedere programmati sulle stesse emittenti i propri brani inediti.
Novità 2011 sarà la possibilità di inviare, oltre agli indispensabili brani audio, anche i propri video, che verranno trasmessi già da subito, dopo una selezione, sul nuovo canale digitale Alfa Channel e che potranno anche essere votati da casa per garantirne la programmazione futura. Presentare un video, anche di qualità amatoriale, garantirà quindi al gruppo un ulteriore possibilità di farsi conoscere e vedere in azione da un vasto pubblico non solamente cittadino.

A breve su www.rockafe.it e www.rockafe.org, i dettagli , le modalità di iscrizione e tutte le news per l’edizione 2011.


20-05-2011 - visite: 5914

Condividi questa pagina:

Newsletter:addio CartaGiovaniProtagonisti.Benvenuta youngERcard!
di

Leggi l'articolo

Sapere e Fare 7
di redazione

Leggi l'articolo

Newsletter: Cosplay Party ad Area Giovani
di

Leggi l'articolo

Newsletter: nuovo Occhiaperti.net
di Newsletter

Leggi l'articolo

Incontri sulla Costituzione
di Comunicato Stampa

sala del Consiglio comunale a cura dei costituzionalisti Veronesi e Bergonzini Leggi l'articolo

Luci della scrittura, le parole di Stefano Tassinari
di Comunicato Stampa

tra giornalismo e narrativa Leggi l'articolo

Selezioni tirocini formativi: pubblicati i calendari
di Redazione

Leggi l'articolo

Valid CSS 2 Valid XHTML 1.0 Strict