[OcchiAperti.Net > newsletter > Novità di maggio 2011 ]

Tra le novità principali di questo mese, vi segnaliamo La Festa dell’Europa, che andrà in scena sabato 7 maggio 2011 nella suggestiva cornice del Giardino delle Duchesse, dalle ore 16.00 alle 19.00, in via Garibaldi a Ferrara. La festa costituirà un’occasione per parlare di Europa e per celebrare l’Anno Europeo del Volontariato.
Verrà allestita una mostra fotografica a cura dell’associazione IBO e si potrà assistere alle esibizioni musicali dei ferraresi Lalène e Il Maltempo, oltre alle performance di writers partecipanti al progetto GraffiaFè.
Per maggiori informazioni potete consultare il programma completo qui.

Cogliamo, inoltre, l’occasione per ricordarvi alcuni degli articoli più interessanti di Occhiaperti.net, pubblicati nell’ultima settimana:
- Habemus Papam: Il nuovo film di Nanni Moretti recensito da Silvia Galeotti.
- Meglio un parcheggio o un tiro a canestro? Storia del Maracanà: Alessandro Orlandin ci racconta le vicenda di uno storico campo da basket a Sermide ripensato per far posto alle auto.
- Little Tony non ha sempre ragione: I rischi cardiovascolari e il ruolo effettivo del colesterolo spiegati dal Dottore Luca Testoni.
- Le nostre prigioni – Intermezzo: Continua l’interessante inchiesta di Antonio Vergoni nelle carceri di Ferrara, con un primo sguardo alle persone che le abitano.

E, se volete essere sempre sul pezzo e sapere in tempo reale cosa accade a Ferrara, non perdete per nessuna ragione il nuovissimo aggregatore di notizie Giovaniche.net.

Seguite occhiaperti.net anche su facebook

State collegati e tenete gli occhi aperti.

La redazione




scrivi alla redazione: occhiaperti.net@edu.comune.fe.it

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail/adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all’indirizzo: occhiaperti.net@edu.comune.fe.it, precisando l’indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi multipli invii, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo, scusandocene sin d’ora. Grazie.
Comune di Ferrara Assessorato alle Politiche per i Giovani U.O. AdolescentiGIOvani Portale del Comune di Ferrara