La speranza è un sogno ad occhi aperti

Aristotele
Dove sei: OcchiAperti.Net > Notizie > Made in Fe, uno show tutto ferrarese

Jan 09 2012

Appuntamento alla Sala Estense

Made in Fe, uno show tutto ferrarese

di Comunicato Stampa

Da un'idea del comico Paolo Franceschini


madeinfe Arriva a Ferrara il primo varietà che coinvolge solo artisti ferraresi. Di nascita, di residenza o di adozione, l’unico vincolo che lega ogni artista che calcherà il palco della Sala Estense per 3 appuntamenti sarà appunto la “ferraresità”. Da un’idea di Paolo Franceschini, artista originario di Mirabello, e del ferrarese DOC Andrea Poltronieri, in collaborazione con l’Associazione Musica Ribelle e Gorilla Eventi, nasce Made in FE, uno spettacolo che ricalca il vecchio concetto di varietà e che, come tale, prevede anche la presenza di ospiti illustri che in Ferrara conoscono i natali.

Ripercorrendo le orme del vero varietà, sul palco si alterneranno comici e giornalisti, cantanti e politici, ballerini, musicisti e personaggi della nostra città che hanno raggiunto i piani alti del proprio settore anche a livello nazionale. Protagonisti delle tre serate, oltre a Franceschini e Poltronieri, saranno Corrado Boldi (comico), i 60 Lire (band di musica anni ’60), Silvia Pirani (cantante), Roberto Ferrari (musicista e mago), Franz & Nico (duo comico) e i ballerini della Jazz Studio Dance.

Ferrarese sarà anche il prestigioso parterre di ospiti che ha già garantito la propria presenza: alla prima del 12 Gennaio vedremo ospiti dal Comune di Ferrara, la giornalista di Sky Federica Lodi, l’allenatore della Spal Stefano Vecchi ed Arianna Tromboni, vincitrice de “La + bella di Ferrara” 2011. Nelle prossime 2 puntate attesa la storica rock band dei Giullari (che faranno un tributo ad Alfio Finetti), i celebri doppiatori di film in ferrarese della Tap Production, la giovanissima band dei 4T Dice, il pugile Alex Duran e tante altre sorprese che verranno svelate solo nei prossimi giorni (e di sicuro in conferenza stampa, ndr). Notizie, aggiornamenti e commenti sono disponibili sui profili “Made in FE” dei principali social network:

Facebook
Twitter

Gli appuntamenti avranno cadenza mensile e sempre di giovedì: 12 Gennaio, 16 Febbraio e 15 Marzo. “Made in FE” avrà inizio alle 21,00, rigorosamente alla Sala Estense. Uno show unico a un prezzo anti-crisi: solo cinque euro! Per le prevendite ci si può rivolgere già rivolgere a questi contatti:
Tel: 346.9866677 Mail: madeinfeshow@yahoo.it

Scritto da: Comunicato Stampa

Data: 09-01-2012

Condividi questa pagina:

Articoli correlati

Visite: 4937 - crediti - redattori

Login

Comune di Ferrara
Assessorato alle Politiche per i Giovani
Reg. n. 05/2004 Tribunale di Ferrara

Mi sono fatto da solo. Credo di aver avuto per maestri i miei occhi.

Michelangelo Antonioni

Powered with CMS Priscilla by ^____^ - XHTML/CSS Design by petraplatz

feed RSS Succede in Giro

feed RSS Ultimi Articoli