[OcchiAperti.Net > newsletter > Novità occhiaperti: Laboratori Sapere e Fare 5 ]

Scrivo per informarvi delle più interessanti iniziative promosse dall’Ufficio Giovani del Comune di Ferrara.

- Da oggi sono aperte le iscrizioni per i nuovi corsi di Sapere e Fare 5 che torneranno con la classica forma a cadenza settimanale a partire da martedì 21 marzo 2012.

Ogni corso sarà costituito da 6 incontri che si terranno presso Area Giovani in via Labriola 11, zona Krasnodar a Ferrara.

Il corso di Grafica avrà luogo ogni mercoledì a partire dal 21 marzo dalle ore 17 alle 20 e sarà tenuto dall’insegnante Eugenio Ciccone di Obst.

Il corso di Montaggio Video, invece, si terrà ogni venerdì a partire dal 22 marzo dalle ore 17 alle 20 e sarà tenuto dall’insegnante Nicola Bogo di ImaginationTV. Attenzione! Soltanto per la prima lezione l'appuntamento sarà di giovedì, il 22..

Sul nostro sito troverete maggiori informazioni sul contenuto dei singoli laboratori.

Per ogni laboratorio la quota di partecipazione sarà di 30 Euro, mentre per partecipare ad entrambi i laboratori la quota da versare sarà di 50 Euro.
Per i titolari di Carta Giovani la quota sarà ridotta a 20 Euro per un laboratorio solo oppure 30 Euro per entrambi.

Affrettatevi a dare la vostra adesione perché il numero massimo di iscritti è di 15 persone.

La sala è dotata di rete internet WIFI e per partecipare ai corsi sarà necessario utilizzare il proprio computer portatile.

Le iscrizioni si potranno effettuare presso la sede del Servizio Giovani in viale Alfonso d’Este, 17 – 44121 Ferrara.
Tel: 0532 744675
Fax: 0532 744630
www.occhiaperti.net
occhiaperti.redazione@gmail.com

Per oggi è tutto, ci risentiamo presto.

La redazione




scrivi alla redazione: occhiaperti.net@edu.comune.fe.it

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail/adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all’indirizzo: occhiaperti.net@edu.comune.fe.it, precisando l’indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi multipli invii, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo, scusandocene sin d’ora. Grazie.
Comune di Ferrara Assessorato alle Politiche per i Giovani U.O. AdolescentiGIOvani Portale del Comune di Ferrara