[OcchiAperti.Net > newsletter > Newsletter: Carta Giovani Protagonisti nuovi progetti e convenzi ]


Car* tutt*,
con l’arrivo dell’estate ci sono tante nuove opportunità per i titolari di Carta Giovani Protagonisti. Azioni di micro volontariato e cittadinanza attiva possibili grazie ai progetti proposti da associazioni, parrocchie e organizzazioni di volontariato in ambito RICREATIVO, SOCIALE E CULTURA.

Progetti attivati in ambito RICREATIVO:
- CENTRO ESTIVO MESOLA 2013-FULL OF LIFE
- CENTRO ESTIVO MIGLIARO 2013- FULL OF LIFE
- CENTRO ESTIVO MASSA FISCAGLIA 2013- FULL OF LIFE
- CENTRO ESTIVO PARROCCHIA S. SPIRITO- FULL OF LIFE
- CENTRO ESTIVO PARROCCHIA SANTI PIETRO E PAOLO OSTELLATO-FULLO OF LIFE

Sul sito http://www.cartagiovaniprotagonisti.net/14/progetti troverete maggiori informazioni sul contenuto dei singoli progetti di volontariato attivi e le nuove iniziative che verranno proposte.

La partecipazione è coperta da assicurazione, aperta a tutti i giovani tra i 14 e i 30 anni titolari di Carta Giovani Protagonisti e non sono previste selezioni, non è previsto alcun rimborso spese.


***NUOVA CONVENZIONE***
Voglia di sapori di Spagna? Paella o Tortilla? Nada de Madrid, Barcelona o Valencia, pero Ferrara..
“Da Manuela”!!!! (Via G. Pesci 50/A, Ferrara)

Sconto del 20% su -MENU' DEL GIORNO (PREZZO FISSO 10 EURO - 250 g di Paella, 1/4 Tortilla spagnola o 4 Crocchette o 4 cozze+ Acqua o bibita analcolica a scelta) - MENU' SPECIALI (DA CONCORDARE AL MOMENTO) - CARTA FEDELTA' (OGNI 10 TIMBRI, UNA SPECIALITA' + ACQUA O BIBITA ANALCOLICA A SCELTA)

http://www.cartagiovaniprotagonisti.net/6/convenzioni



scrivi alla redazione: occhiaperti.net@edu.comune.fe.it

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail/adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all’indirizzo: occhiaperti.net@edu.comune.fe.it, precisando l’indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi multipli invii, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo, scusandocene sin d’ora. Grazie.
Comune di Ferrara Assessorato alle Politiche per i Giovani U.O. AdolescentiGIOvani Portale del Comune di Ferrara