La speranza è un sogno ad occhi aperti

Aristotele
Dove sei: OcchiAperti.Net > Notizie > Inizia la campagna abbonamenti di Ferrara Musica

Sep 24 2013

Da sabato 21 settembre

Inizia la campagna abbonamenti di Ferrara Musica

di Comunicato Stampa



Sabato 21 settembre inizia la campagna abbonamenti per la stagione 2013/14 di Ferrara Musica. Anche quest’anno il cartellone presenta molti dei più importanti protagonisti del panorama concertistico internazionale: direttori d’orchestra come Claudio Abbado (foto a destra), Vladimir Jurowski, Semyon Bychkov e Alexander Shelley, celebri solisti come i violinisti Christian Tetzlaff, Renaud Capuçon, Leonidas Kavakos, Janine Jansen (foto in alto), Guy Braunstein e i pianisti Yuja Wang (foto in basso) ed Evgeni Koroliov. Particolare attenzione è riservata in questa stagione al repertorio vocale, affidato a grandi stelle della lirica come Angelika Kirchschlager, Ian Bostridge, Matthias Goerne e Christian Gerhaher. Sempre al centro della programmazione le brillanti orchestre residenti di Ferrara Musica, Mahler Chamber Orchestra e Chamber Orchestra of Europe.


Due le possibilità di abbonamento: da sabato 21 a mercoledì 25 settembre 2013 si vende e rinnova LARGE - abbonamento a tutta la stagione, 13 concerti, che garantisce la priorità d’acquisto per i due concerti fuori abbonamento, i cui protagonisti sono Claudio Abbado e Stefano Bollani, e per Metamorphoses con Sasha Waltz e la Mahler Chamber Orchestra.
CARNET è rinnovabile dal 26 al 30 settembre 2013 e in vendita per i nuovi abbonati dal 1 ottobre 2013. Questa formula flessibile permette di crearsi un abbonamento su misura, scegliendo 6 concerti tra tutti quelli proposti in abbonamento e di usufruire della priorità d’acquisto per i concerti fuori abbonamento.


Anche quest’anno è prevista la formula SPECIALE GIOVANI che offre ai giovani fino a 30 anni compresi prezzi molto vantaggiosi su tutti i turni di abbonamento e i biglietti.
A conclusione della campagna abbonamenti, da martedì 1 ottobre 2013 sarà possibile acquistare i biglietti singoli per tutti i concerti sia presso la biglietteria di Ferrara Musica che sul sito http://www.ferraramusica.it.
Per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.ferraramusica.it o contattare la biglietteria di Ferrara Musica: Corso Martiri della Libertà 5, orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì ore 15.30/19, sabato ore 10/12.30 e 15.30/19. Telefono 0532 202675 – Email: biglietteria@ferraramusica.it.

Scritto da: Comunicato Stampa

Data: 24-09-2013

Condividi questa pagina:

Articoli correlati

Visite: 3727 - crediti - redattori

Login

Comune di Ferrara
Assessorato alle Politiche per i Giovani
Reg. n. 05/2004 Tribunale di Ferrara

Mi sono fatto da solo. Credo di aver avuto per maestri i miei occhi.

Michelangelo Antonioni

Powered with CMS Priscilla by ^____^ - XHTML/CSS Design by petraplatz

feed RSS Succede in Giro

feed RSS Ultimi Articoli